Questo video è stato realizzato nel mese di Luglio 2010 da Ciro D'emilio & Co. sotto i raggi di un sole micidiale... acquaaaa!!! :) Il pezzo è un mio testamento su come vedo l'interpretazione del rap odierno, e detto ciò non aggiungo altro perchè avete il video a disposizione per capire di cosa parlo. Il mio è un rap diretto, genuino, senza fronzoli, insomma alla vecchia maniera, e credo che quando una canzone è fatta con il cuore (Dar Coreee) il risultato è ottimo e di qualità!!! Il presente pezzo fa parte del disco "Core & Ruganza", uno street album che metterò in freedownload il 26 Gennaio 2010, giorno del mio compleanno, perchè ho pensato: conosco tanta gente ma non posso aspettarmi che tutti mi facciano un regalo, cosi sono io che faccio un regalo a tutti, un disco da scaricare gratuitamente... furbo no??? ;) A titolo informativo oltre a cimentarmi nel rap, mi piace scrivere alcuni racconti, vissuti o frutto della mia fantasia, con dialoghi che si avvicinano al dialetto romanesco di poeti come Carlo Alberto Salustri in arte "Trilussa" e Gioacchino Belli... chissà se avrò buona sorte come loro, per ora l'importante è scrivere!!! :) Un abbraccio
Questo video è stato realizzato nel mese di Luglio 2010 da Ciro D'emilio & Co. sotto i raggi di un sole micidiale... acquaaaa!!! :)
RispondiEliminaIl pezzo è un mio testamento su come vedo l'interpretazione del rap odierno, e detto ciò non aggiungo altro perchè avete il video a disposizione per capire di cosa parlo.
Il mio è un rap diretto, genuino, senza fronzoli, insomma alla vecchia maniera, e credo che quando una canzone è fatta con il cuore (Dar Coreee) il risultato è ottimo e di qualità!!!
Il presente pezzo fa parte del disco "Core & Ruganza", uno street album che metterò in freedownload il 26 Gennaio 2010, giorno del mio compleanno, perchè ho pensato: conosco tanta gente ma non posso aspettarmi che tutti mi facciano un regalo, cosi sono io che faccio un regalo a tutti, un disco da scaricare gratuitamente... furbo no??? ;)
A titolo informativo oltre a cimentarmi nel rap, mi piace scrivere alcuni racconti, vissuti o frutto della mia fantasia, con dialoghi che si avvicinano al dialetto romanesco di poeti come Carlo Alberto Salustri in arte "Trilussa" e Gioacchino Belli... chissà se avrò buona sorte come loro, per ora l'importante è scrivere!!! :)
Un abbraccio
Andrea c.a.c. Jimmo
jimmettino quando mi regali qualche audioracconto??????????
RispondiEliminasono troppo belli voglio l'esclusiava!!!!!
la voce dar core de jimmo!!